Programmi Edu

Funzionali alla creazione di un business climate più inclusivo, Fondazione Aurora promuove percorsi formativi a favore di giovani con background migratorio attraverso borse di studio, internship e scambi professionali e sostiene progetti che favoriscono processi di costruzione di conoscenze.

Borse di studio

Fondazione Aurora eroga borse di studio e grant per tirocini a giovani studenti universitari con background migratorio. Le borse di studio verranno assegnate previo accordo con le Università partner di Fondazione Aurora. Tali attività rappresentano per la Fondazione un valido strumento per l’implementazione di programmi volti a favorire la crescita professionale, l’inserimento lavorativo e la piena realizzazione dei giovani coinvolti nelle iniziative.

Università Federico II

Internship

Fondazione Aurora propone opportunità di tirocini a giovani che intendono approfondire conoscenze e sviluppare esperienze nei settori in cui è impegnata.

Diventa un nostro intern

Scambi professionali

Con l’obiettivo di favorire la condivisione di competenze e buone pratiche per elaborare soluzioni partecipate a sfide comuni, Fondazione Aurora propone scambi professionali e impegna esperti nei settori in cui opera, in sinergia con altre organizzazioni.

Condividi le tue expertise