Partecipa

Fondazione Aurora, facendo tesoro delle esperienze pregresse, collabora con individui, enti ed istituzioni pubbliche e private in modo proattivo (call for action) per creare partenariati strategici e così incrementare iniziative di crescita socio-economica inclusiva.

Il dialogo, lo scambio di competenze e l’agire insieme sono alla base per un processo di co-sviluppo sostenibile e duraturo.

Proponi la tua impresa

Presenta le tue attività e le idee di crescita per la tua impresa e della tua comunità compilando il form.

Diventa un nostro intern

Se il tuo dipartimento collabora in convenzione con Fondazione Aurora invia una e-mail con CV e Cover letter.

Condividi le tue expertise

Partecipa ai programmi di scaling-up e condividi la tua esperienza professionale con giovani imprese africane compilando il form qui allegato.

Pubblica con noi

Invia una e-mail e proponi la realizzazione di una ricerca per le pubblicazioni della Fondazione.

Diventa partner

Se sei un’impresa o un’istituzione che condivide le finalità delle iniziative della Fondazione, scrivici.