A SOSTEGNO DI NUOVE INIZIATIVE CONTRO IL COVID 19

Durante questi mesi il lavoro di Fondazione Aurora non si è fermato, così come le iniziative sviluppate insieme a Federcasse, Amref, Movimento Shalom e Moleskine Foundation in Togo, Kenya e Burkina Faso.

The solution will not be televised, progetto sviluppato da Fondazione Moleskine per pubblicare le 10 voci più rilevanti relative al Covid-19 su Wikipedia in lingue africane locali.

Covid free Toolkit raccolta di soluzioni semplici e creative sviluppate in Africa contro l’epidemia, promosso da Taxibroussestudio e Associazione Le Reseau

Impresa di produzione di mascherine a Nairobi, avviata da Amref Kenya e Amref Italia

Raccolta Fondi avviata da Amref, Cuamm e CIAI per sostenere 3 strutture sanitarie italiane in prima linea contro il Covid-19.